La nostra azienda

Ecolavo è un brand giovane, nato dalla volontà di Faster di soddisfare al meglio il mercato nella sua richiesta di qualità , professionalità e sostenibilità ambientale, attraverso la creazione di una linea dedicata al detersivo sfuso.

Grazie all’offerta dinamica ed innovativa studiata da Faster, in pochi anni il marchio Ecolavo è diventato un nome conosciuto ed apprezzato nel settore del detersivo sfuso dedicata al dettaglio.

La rete creata sul territorio si allarga ogni settimana ed il circuito informativo predisposto permette agli utenti di individuare in tempo reale il punto vendita più vicino a casa.

Attenzione per l’AmbienteQualità dei prodotti e Convenienza per i consumatori hanno lavorato all’unisono per creare la solida base da cui ha preso vita il progetto. Un ruolo chiave ha giocato anche la scelta dei partner.

La ricerca, la sperimentazione e la produzione interamente Italiana deriva dall’esperienza decennale di aziende leader nel settore della detergenza professionale.

Immaginiamo un mondo in cui il risparmio vada di pari passo con il rispetto dell’ambiente, il tutto garantito da qualità e serietà del nostro detersivo sfuso.

IL NOSTRO IMPEGNO

Con il progetto di detersivi alla spina Ecolavo, vogliamo rispettare maggiormente il mondo e le persone che lo abitano. Oggi, adesso, non possiamo più permetterci di rimandare e dobbiamo assicurare alle prossime generazioni un futuro certo e sostenibile.

Il nostro impatto nel mondo dovrebbe essere ridotto al minimo. Per questo i detersivi alla spina Ecolavo, sono 3 volte concentrati, attivi già a 30 gradi e completamente vegetali. Questo ci permette di diminuire l’utilizzo di acqua, energia elettrica e del detersivo stesso, che comunque è completamente biodegradabile e di origine vegetale. 

Grazie al comodo sistema, il progetto di detersivi alla spina Ecolavo, permette di riutilizzare il flacone infinite volte. Vi basterà portarlo dal vostro fornitore di fiducia e ricaricarlo! 

 Il progetto di detersivi alla spina Ecolavo, permette di riciclare la plastica dei flaconi e delle taniche una volta che non sono più utilizzabili. Anche gli espositori in cartone sono facilmente smaltibili e ricilabili.

Il progetto di detersivi alla spina Ecolavo è stato ideato scegliendo packaging riutilizzabile, monomateriale e sostenibile, queste caratteristiche lo rendono smaltibile al 100%.

 

Trova il negozio più vicino a te